Le maschere vincitrici del Carnevale Fondano 2020. Centinaia i partecipanti e superate le cinquemila presenze. Famiglie spensierate e allegre

Fondi 26 febbraio 2020

Obiettivi centrati in pieno: allegria e spensieratezza sono stati all'insegna dei festeggiamenti del Carnevale voluto dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi con il “Carnevale Fondano 2020”.

Bambini e adulti in maschera si sono iscritti liberamente e in maniera gratuita. Attraverso il numero identificativo assegnato a ciascuno, la commissione ha individuato le maschere più belle e originali.
Premi distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni.

Questi i premi in palio ed i vincitori:

Ristorante da Fausto Piazza Cesare Beccaria - cena per due persone N.125 Tiziana A.
Ristorante Vicolo di M'blò Corso Appio Claudio - cena per due persone N. 82 Sonia V.
Conad Superstore Supermercato Via Appia Lato M.S.Biagio - buono spesa N. 28 Valeria C.
Conad Superstore Supermercato Via Appia Lato M.S.Biagio - buono spesa N. 132 Gaia M.
Gruppo Moda Tammetta Corso Italia – N. 77 Fabio L.
Gruppo Moda Tammetta Corso Italia – N. 84 Michelina C.
Trony Tacabanda Via Appia Lato M.S.Biagio - buono spesa N. 68 Alessio D.T.
Mauri's Store Fondi Via Diversivo Acquachiara – buono spesa N. 03 Valentina D.P.
Mauri's Store Fondi Via Diversivo Acquachiara – buono spesa N. 51 Jack D.
MD Discount Via Madonna delle Grazie – buono spesa N. 38 Francesco I.
MD Discount Via Madonna delle Grazie – buono spesa N. 18 Stefano D.B.
Libreria Mondatori Corso Appio Claudio – buono spesa N. 43 Davide P.
Libreria Mondatori Corso Appio Claudio – buono spesa N. 27 Elena Sofia B.
Libreria Il Seme Via San Francesco - buono spesa N. 75 Luca e Sara S.
Libreria Il Seme Via San Francesco - buono spesa N. 118 Stella B.
Ego Gioielli Via Oberdan – N. 35 Marianna T.
Ego Gioielli Via Oberdan – N. 05 Ginevra T.

Tutti gli iscritti possono inviare un messaggio WhatsApp al numero 3297764644 e ricevere la foto di partecipazione.

Alla premiazione erano presenti: il vice sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, il vice presidente della Provincia Vincenzo Carnevale, l'assessore ai Servizi Sociali di Monte San Biagio Annamaria Ferreri, il presidente della Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli, il presidente dell'associazione Drappo dell'Assunta Angelo Marrocco.

Evento organizzato dal Comune di Fondi e dall’Associazione Pro Loco Fondi, media partner Radio Show Italia 103e5.

Al “Carnevale Fondano 2020” hanno partecipano: l'Associazione Araldica Contado d’Aquino – l’Associazione di Contrade Drappo dell’Assunta con le contrade Querce, Cucuruzzo, Sant’Andrea, San Raffaele, Madonna degli Angeli, Castello Monte San Biagio, Associazione Corte Caetani, Associazione Pro-Capratica. In collaborazione con Consorzio FondiPiù e Confcommercio Lazio Sud Fondi.
Tra gli eventi musicali, si sono esibiti gli “Organetto Live” di Moreno Norarberardino Official. Audio e Luci di MagicService di Sesto Luciani.

Il Comune di Fondi e la Pro Loco Fondi ringraziano per il lavoro svolto le forze dell'ordine: Polizia Locale – Polizia di Stato – Carabinieri – Guardia di Finanza – i Falchi della Protezione Civile – La Croce Rossa Italiana di Fondi e tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo per la buona riuscita dell'evento.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope