Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
 
Carnevale fondano 2020. Domenica 23 e martedì 25 febbraio tutti in piazza a Fondi
 
 

Fondi 11 febbraio 2020

Carnevale fondano 2020. Domenica 23 e martedì 25 febbraio tutti in piazza a Fondi

Due giornate dedicate al “Carnevale Fondano 2020”: domenica 23 e di martedì 25 Febbraio prossimi.
Dalle ore 15.00 alle 19.00 sul palco e in piazza Quattro Novembre (San Francesco) a Fondi LT, si susseguiranno intrattenimenti musicali e danzanti.

Grandi e piccini in maschera potranno iscriversi liberamente e in maniera gratuita ricevendo un numero identificativo che consentirà ad un’apposita commissione di individuare le maschere più belle e originali. I premi saranno distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 anni in poi.

Evento organizzato dal Comune di Fondi e dall’Associazione Pro Loco Fondi, media partner Radio Show Italia 103e5.

Al “Carnevale Fondano 2020” partecipano: l'Associazione Araldica Contado d’Aquino – che per l’occasione sfilerà in maschera sul tema “Indiani d’America” – l’Associazione di Contrade Drappo dell’Assunta con le contrade Querce, Cucuruzzo, Sant’Andrea, San Raffaele, Madonna degli Angeli, Castello Monte San Biagio, Associazione Corte Caetani, Associazione Pro-Capratica. In  collaborazione con Consorzio FondiPiù e Confcommercio Lazio Sud Fondi. Provincia di Latina e Regione Lazio.

Tra gli eventi musicali, si esibiranno gli “Organetto Live” di Moreno Norarberardino Official. Audio e Luci di MagicService di Sesto Luciani.

Premi in palio offerti da: Ristorante da Fausto – Ristorante Vicolo di M'blò - Conad Superstore Supermercato - Gruppo Moda Tammetta - Trony Tacabanda - Mauri's Store Fondi - MD Discount  - Libreria Mondatori - Libreria Il Seme – Ego Gioielli.

Per informazioni è possibile contattare (anche via WhatsApp) il numero 3297764644.


Social
Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope

WhatsApp 3297764644