Le maschere vincitrici del Carnevale Fondano 2019. Oltre 200 i partecipanti e superate le tremila presenze. Piazza spensierata e allegra

Fondi 06 marzo 2019

Obiettivi centrati in pieno: allegria e spensieratezza sono stati all'insegna dei festeggiamenti del Carnevale voluto dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi con il “Carnevale Fondano 2019”.

Bambini e adulti in maschera si sono iscritti liberamente e in maniera gratuita. Attraverso il numero identificativo assegnato a ciascuno la commissione ha individuato le maschere più belle e originali.
Premi distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni.

Questi i premi in palio ed i vincitori:

- Una cena o un pranzo per due persone offerto dal Ristorante da Fausto Piazza Cesare Beccaria al n.017 Lorenzo M.

- Due giocattoli, bambino e bambina, offerti da Agedis Paper Store Via Giuseppe Toniolo Anfiteatro al n.113 Mario M. e n.102 Sofia V.

- Due buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno offerti da Conad Superstore - Supermercato in Via Appia, KM 119 al n.73 Avengers e n.100 Marisol D.F.

- Una cena o pranzo completo per due persone offerto da Bistrot Gran Caffè Via San Magno al n.125 Alessio G.

- Due capi di abbigliamento offerti da Gruppo Moda Tammetta in Corso Italia al n.103 Arianna B. e n.071 Davide P.

- Due buoni acquisto da 25 euro offerti da Trony Tacabanda in Via Appia lato Roma al n.069 Lucrezia e Matteo F. e al n.014 Elena Sofia B.

- Due buoni acquisto da 25 euro offerti da Mauri's in via Diversivo Acquachiara al n.020 Daria L. e 012 Riccardo Q.

- Un cesto prodotti offerto da Macelleria Carni alternative Franco Petrillo in via Giuseppe Toniolo al n. 035 Gioele P.

- Una confezione di due bottiglie di vino offerta da Enoteca Vini Cantina San Michele di Padovano in Via delle Fornaci al n.074 Luca S.

- Tre libri per bambini offerti dalla Libreria Mondatori in Corso Appio Claudio al n.052 Giorgia S. - n.062 Elisa S. - n.001 Matteo D.V.

- Due libri offerti dalla Libreria Il Seme in Via San Francesco ai n.041 Aurora R. e al n.027 Melissa M.

Alla premiazione erano presenti: il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, l'assessore Beniamino Maschietto, la presidente commissione cultura e turismo Sandra Cima, il presidente della Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli, la persona dell'anno Gino Fiore.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope