Carnevale 2019. Martedì 5 marzo 2019 tutti in piazza a Fondi con la premiazione delle maschere più belle e originali

Fondi 26 febbraio 2019

Per trascorrere in allegria i festeggiamenti del Carnevale il Comune di Fondi e la Pro Loco Fondi organizzano due giornate dedicate al “Carnevale Fondano”.

Dopo l’animata iniziativa “Aspettando il Carnevale” della scorsa Domenica pomeriggio, cui hanno partecipato centinaia di bambini e adulti allietati dalla musica di Felipe Kaos Latino, si annunciano altre due giornate di divertimento.
Dalle ore 15.00 alle 19.00 di Domenica 3 Marzo, sul palco di piazza IV Novembre (San Francesco) si susseguiranno intrattenimenti, spettacoli musicali e folkloristici.

I bambini e gli adulti in maschera potranno iscriversi liberamente e in maniera gratuita ricevendo un numero identificativo che consentirà ad un’apposita commissione di individuare le maschere più belle e originali.
I premi saranno distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni.

Il programma si riproporrà il giorno di Carnevale, Martedì 5, sempre dalle ore 15.00 alle 19.00, con la cerimonia di premiazione delle maschere più belle e originali alle ore 17,00.

Divertimento in piazza quindi nei giorni di Domenica 3 e Martedì 5 Marzo prossimo con il “Carnevale Fondano”, ancora più ricco di eventi e con la partecipazione dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino e l'Associazione Astrolabio, che per l’occasione sfilerà con maschere sul tema “La ciurma dei Mari del Sud”.

Questi i premi in palio:

- Una cena o un pranzo per due persone offerto dal Ristorante da Fausto Piazza Cesare Beccaria;

- Due giocattoli, bambino e bambina, offerti da Agedis Paper Store Via Giuseppe Toniolo Anfiteatro;

- Due buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno offerti da Conad Superstore - Supermercato in Via Appia, KM 119;

- Una cena o pranzo completo per due persone offerto da Bistrot Gran Caffè Via San Magno;

- Due capi di abbigliamento offerti da Gruppo Moda Tammetta in Corso Italia;

- Due buoni acquisto da 25 euro offerti da Trony Tacabanda in Via Appia lato Roma;

- Due buoni acquisto da 25 euro offerti da Mauri's in via Diversivo Acquachiara;

- Un cesto prodotti offerto da Macelleria Carni alternative Franco Petrillo in via Giuseppe Toniolo;

- Una confezione di due bottiglie di vino offerta da Enoteca Vini Cantina San Michele di Padovano in Via delle Fornaci;

- Tre libri per bambini offerti dalla Libreria Mondatori in Corso Appio Claudio;

- Due libri offerti dalla Libreria Il Seme in Via San Francesco.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope