"Aspettando il Carnevale". Domenica pomeriggio 24 febbraio tutti in piazza a Fondi

Fondi 21 febbraio 2019

Anche quest’anno il Comune di Fondi e la Pro Loco Fondi propongono alla cittadinanza piacevoli e sane occasioni di divertimento e spensieratezza in occasione del Carnevale.

I festeggiamenti del 2019 saranno preceduti Domenica 24 Febbraio prossimo, in piazza Quattro Novembre (San Francesco), dall’iniziativa “Aspettando il Carnevale”, che dalle ore 15.30 consentirà di trascorrere il pomeriggio in allegria con intermezzi musicali, balli e animazioni a cura di Felipe Kaos Latino.

Il divertimento in piazza proseguirà nei giorni di Domenica 3 e Martedì 5 Marzo con il “Carnevale Fondano”, ancora più ricco di eventi e con la partecipazione dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino e del Gruppo Folklorico Città di Fondi.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope