Persona dell'Anno 2018, fino a mezzanotte di oggi per scegliere tra Mauro Caporiccio e Alessio Saccoccio

Fondi 06 gennaio 2019

Mauro Caporiccio e Alessio Saccoccio i più indicati per il premio “Persona dell'Anno” 2018. Un testa a testa che si concluderà stasera, domenica 6 gennaio alle ore 24.00

La corsa tra i nomi più votati per la sesta edizione del premio "Persona dell'Anno" 2018 riservato alle persone che si sono distinte, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del suo comprensorio, si è ridotta a due nomi.

Le indicazioni si concluderanno stasera, domenica 6 gennaio alle ore 24.00.

Le due persone più indicate sono: Mauro Caporiccio, Autore e consulente presso Rai - Radiotelevisione Italiana, sceneggiatore; e Alessio Saccoccio, ideatore della start up “Idroluppolo” selezionata per lo start cup 2018 Lazio come una delle migliori start up innovative dell’anno.

Mauro Caporiccio e Alessio Saccoccio

Un'avvincente battaglia quindi, iniziata un mese fa, che vede i due finalisti testa a testa.

Ancora poche ore per continuare ad indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro la mezzanotte di stasera domenica 6 gennaio 2019.

L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Fondi ed è inserita nel programma degli eventi in occasione del "Natale in Festa 2018" promosse dall'Amministrazione comunale. Ha il patrocinio della Provincia di Latina, della XXII Comunità Montana e la Banca Popolare di Fondi.

Le indicazioni possono essere fatte attraverso l'indirizzo email: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l'App di Telegram e Instagram.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 12 gennaio 2019 con inizio alle ore 18,00 all’interno della Sala del Castello Caetani, con spettacolo e intrattenimento.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope