Campagna soci 2019 dell'Associazione Pro Loco Fondi. Tante le novità

Fondi 22 gennaio 2019

Campagna soci 2019 dell'Associazione Pro Loco Fondi. Tante le novità

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale.

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Richiedi la Tessera del Socio alla Pro Loco Fondi e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Diverse, interessanti e utili le novità che fanno risparmiare oltre 500,00 € l'anno. Per i giovani fra i 16 e i 30 anni la quota è gratuita - per tutti gli altri 25,00 €.

Il socio Pro Loco Fondi è quindi anche socio d'Italia perché la nuova tessera Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) consente innumerevoli convenzioni e benefit.

Perché quindi diventare soci della Pro loco?

- Perché con te abbiamo una marcia in più nella promozione della città, per fare sì che il patrimonio culturale e naturale sia sempre più accessibile e conosciuto.

- Per essere aggiornati sulle iniziative dell’associazione, le pubblicazioni e le attività conviviali.

- Per godere delle agevolazioni riservate ai soci. Per stare insieme e vivere il prezioso scambio interpersonale e sociale. Tante le convenzioni nazionali e regionali che ti faranno risparmiare tanti soldi.

Per informazioni - E-mail: info@prolocofondi.it - Tel. 3297764644

Facebook Twitter Instagram