Si accende il “Natale in Festa 2018” a Fondi. Oggi la gioiosa cerimonia

Fondi 07 dicembre 2018

Si accende il “Natale in Festa 2018” a Fondi. Oggi la gioiosa cerimonia

"Natale a Fondi tra luci e storia". Oggi pomeriggio, 7 dicembre 2018, e in serata la gioiosa cerimonia.

Alle ore 16,30, in piazza IV Novembre (San Francesco), coro degli Istituti Comprensivi cittadini con accensione luci Albero di Natale e illuminazione monumenti.

Alle ore 18,00, Chiostro di San Domenico, inaugurazione Presepe artistico all'aperto

Alle ore 20,30, Auditorium "Sergio Preti", spettacolo di beneficienza dell'Associazione Giullari della Gioia - Viviamo in positivo Fondi.

Natale a Fondi tra luci e storia

Gli eventi sono promossi dal Comune di Fondi con il patrocinio e in collaborazione con Regione Lazio, Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, Sistema Bibliotecario Sud Pontino, Banca Popolare di Fondi e Associazione Pro Loco Fondi.

Clicca per scaricare il programma completo degli eventi natalizi

Accensione albero Natale 2017 14 web

Accensione albero Natale 2017 01 web