Emanuela Aureli a Fondi per “Area Sanremo Tour”. Oltre 150 i candidati in gara per l'accesso alla fase nazionale

Fondi 31 agosto 2018

La finale regionale / interregionale porterà a Fondi oltre 150 candidati che si contenderanno l'accesso alla fase nazionale di Area Sanremo Tour che quest'anno grazie a Claudio Baglioni e alla formula del nuovo festival, sarà ancora più interessante.

Venerdì 7 settembre 2018 si svolgeranno stage con professionisti della musica italiana e audizioni ai candidati aspiranti.
La sera del 7 settembre palco aperto a tutti i giovani musicisti presenti a Fondi per la Finale.

Verrà allestito un set suggestivo sulla scalinata della Chiesa di Santa Maria dove la Band di Enrica Tara (finalista X Factor 2016) sarà a disposizione dei giovani che vorranno esibirsi suonando e cantando, uno stage aperto ai talenti.

Una città di musica per la musica

Sabato 8 settembre 2018 ancora audizioni e stage durante la giornata tra Castello Caetani e Sala Lizzani, si intersecano storia, cultura e musica.

La sera, a partire dalle ore 21.00, ci sarà il Gala finale dove in una grande cornice di pubblico verranno consegnati i pass, durante lo spettacolo, ai prescelti dalle commissioni, il tutto ovviamente in un contesto di musica, moda e cabaret.

Presenti i protagonisti della passata edizione di Area Sanremo Tour, oltre a Enrica Tara, Il Tenore Francesco Malapena, ZIC, Proveniente dall'ultima edizione di AMICI DI MARIA DE FILIPPI, è la straordinaria EMANUELA AURELI.

Emanuela Aureli

Milly Carlucci Barbara d'Urso Rosanna Lambertucci Loredana Bertè Ornella Vanoni Raffaella Carrà Simona Ventura Sophia Loren Monica Bellucci Al Bano Gigliola Cinquetti Valeria Marini...

TUTTI IN UNA SOLA PERSONA, LA STRAORDINARIA EMANUELA AURELI

Anteros e Sinfonica con la collaborazione del coordinatore di Finale Franco Iannizzi, allestiscono una due giorni di assoluto livello.

ZIC

Francesco Malapena

“Area Sanremo Tour”: la città di Fondi trampolino verso la fase nazionale

Venerdì 7 e sabato 8 settembre p.v. moltissimi i giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia
Grande spettacolo conclusivo con maxi-band e famosi interpreti della musica italiana

Sarà la città di Fondi ad ospitare la finale interregionale di “Area Sanremo Tour”.
Due le giornate artistiche-musicali di altissimo livello: venerdì 7 e sabato 8 settembre p.v. che vedranno la presenza di moltissimi giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia per contendersi il posto alla fase nazionale di “Area Sanremo Tour” che si terrà nella nota località ligure dal 17 al 21 ottobre p.v.

Fondi sarà per due giorni una città piena di giovani talentuosi e ricca di musica. In questa fase ci saranno diversi giovani artisti rappresentanti del nostro territorio.

L'atteso evento è organizzato dall'Associazione Pro Loco Fondi, con la supervisione artistica di Franco Iannizzi. È sostenuta dal Comune di Fondi ed è patrocinata dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope