Il saluto stasera dell'evento clou dell’estate fondana “Fondi Summer Sport”

Fondi 29 luglio 2018

Il saluto stasera, domenica 29 luglio, dell'evento clou dell’estate fondana “Fondi Summer Sport”

Il Fondi Summer Sport, organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi e che vede il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, è pronto al gran finale di stasera domenica 29 luglio.

Il gran finale, quello che si attende dall'inizio di luglio è alle ore 22:00, quando scenderanno in campo le due finaliste della categoria senior.

Fondi Summer Sport 1

Nel big match che assegnerà la coppa – gara che verrà commentata dal trio Lorenzo Nallo, Carmine Napolitano e Simone Nardone – si troveranno una di fronte all’altra la fortissima “Il Lido al Pirata Sperlonga” e la rivelazione del torneo “Tucano Kait”.

Stasera, dunque, gran finale e gran spettacolo: a partire dalle ore 21:00 festa di sport nel teatro all’aperto di piazza De Gasperi con la finale per il terzo e quarto posto che vedrà affrontarsi i campioni delle ultime due edizioni “Sotto a Chi ToccaAli Fuel” contro “Oleodinamica Fabrizio”.

A seguire – non prima delle ore 22:00 – quella per il titolo e le premiazioni di tutte le categorie.

Soddisfatti e con uno sguardo già rivolto ad eventuali future edizioni, i coorganizzatori Cristian Peppe e Antonio Lauretti, e le associazioni Asd Fondi Calcio e Futsal Fondi, non vedono l’ora di assegnare le coppe per quello che ormai è il torneo più affascinante dell’estate.

#EstateinMovimento #FondiSummerSport18
Seguiteci anche su Facebook sulla pagina “Fondi Summer Sport”

Fondi Summer Sport 17 web

Fondi Summer Sport web