Oggi la Pro Loco Fondi compie 40 anni. Permaneamus

Fondi 20 marzo 2018

Oggi la Pro Loco Fondi compie 40 anni. Permaneamus

Quaranta anni fa, nel 1978, nasceva l'Associazione Pro Loco Fondi. L'idea e l'attuazione avvenne grazie al fondatore Padre Alessio Falanga, per tanti anni parroco della Parrocchia di San Francesco d'Assisi di Fondi e promotore di numerose altre iniziative in favore della città di Fondi e dei fondani.

Costituita il 20 marzo 1978, quest'anno la Pro Loco festeggia, quindi, il suo quarantesimo anniversario. È tra le più longeve della provincia di Latina.

Tante le persone che si sono impegnate in questi anni nella Pro Loco Fondi, innumerevoli le iniziative promosse, molti i fatti avvenuti ai quali è stata testimone non impassibile. Le tante gioie e traguardi raggiunti hanno colmato i momenti difficili.

La Pro Loco è sempre viva e continuerà ad esserlo finché la passione sosterrà i suoi componenti. L'amore per Fondi, i fondani e il suo territorio resta la spinta per continuare a impegnarsi.

Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini, alle istituzioni rappresentate dal sindaco del Comune di Fondi Salvatore De Meo. Alle Forze dell'Ordine per la loro collaborazione. A tutte le Associazioni locali. Agli Enti sovracomunali che ci sono stati vicini.

Verumtamen ad quod pervenimus ut idem sapiamus et in eadem permaneamus regul.

Intanto, dal punto a cui siamo arrivati continuiamo ad avanzare sulla stessa linea.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope