Ottima la prima giornata del Carnevale Fondano. Si raddoppia martedì 13 febbraio dalle ore 15 alle 19 in piazza San Francesco a Fondi. Premiazione maschere più belle e originali

Fondi 12 febbraio 2018

Sono stati tutti protagonisti al Carnevale fondano nella prima giornata di domenica 11 febbraio 2018. E martedì 13 febbraio si raddoppia sempre dalle ore 15,00 alle 19,00.

01 Carnevale Fondano prima giornata domenica 11 febbraio 2018 web

Sul palco in piazza San Francesco e lungo l'area pedonale del centro storico di Fondi si sono esibiti: la banda musicale “Città di Fondi” diretta dal maestro Leone Faiola; il gruppo folklorico cittadino con costumi, balli e canti tradizionali; la musica dal vivo del complesso Eclipse45; la travolgente musica e balli caraibici del gruppo Sabor del Caraibi.

05 Carnevale Fondano prima giornata domenica 11 febbraio 2018 web

Originale la perfomance organizzata dall'associazione Araldica Contado d'Aquino con alcune figurazioni al corteo carnevalesco, rappresentando gli "dei dell'Olimpo", bravo il costumista, il maestro Benito Trichei per la fornitura delle stoffe e il gruppo della Flormar per il make - up.

04 Carnevale Fondano prima giornata domenica 11 febbraio 2018 web

Tutti i bambini e gli adulti in maschera hanno avuto modo di iscriversi liberamente e in maniera gratuita e hanno ricevuto un numero identificativo che consentirà ad una apposita commissione di individuare le maschere più belle e originali.

02 Carnevale Fondano prima giornata domenica 11 febbraio 2018 web

I premi saranno distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni e la cerimonia di premiazione delle maschere più belle e originali avverrà martedì alle 17,00.

Le musiche e i balli caraibici sono stati curati dall'Associazione Culturale Sabor Del Caraibi guidati dal presidente Julio Cesar Castillo istruttore di Zumba Fitness Zin.

03 Carnevale Fondano prima giornata domenica 11 febbraio 2018 web

Musica dal vivo con il complesso Eclipse45 composto da Francesco Pio de Simone (Guitar/Vocal); Gabriele Faiola (Piano/Led Synt/Vocal); Lorenzo Carroccia (Bass/Vocal); Andrea Zizzo (Drums/Vocal).

Suoni e luci curati da “Magic Service” di Sesto Luciani.

Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope