Si apre la campagna soci 2018 della Pro Loco Fondi che quest'anno compie il 40° anniversario

Fondi 24 gennaio 2018

Diverse, interessanti e utili le novità che fanno risparmiare oltre 500,00 € l'anno. Per i giovani fra i 16 e i 30 anni la quota è gratuita - per tutti gli altri 25,00 €.

La Tessera UNICA del SOCIO UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Il socio Pro Loco Fondi è quindi anche socio d'Italia perché la nuova tessera Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) consente innumerevoli convenzioni e benefit.

Tessera del socio 2018 Pro Loco Unpli web

Perché quindi diventare soci della Pro loco?

- Perché con te abbiamo una marcia in più nella promozione della città, per fare sì che il patrimonio culturale e naturale sia sempre più accessibile e conosciuto.

- Per essere aggiornati sulle iniziative dell’associazione, le pubblicazioni e le attività conviviali.

- Per godere delle agevolazioni riservate ai soci. Per stare insieme e vivere il prezioso scambio interpersonale e sociale. Tante le convenzioni nazionali e regionali che ti faranno risparmiare tanti soldi.

Quest'anno la Pro Loco Fondi festeggia il quarantennale di fondazione essendo stata costituita nel 1978.

Per informazioni - E-mail: info@prolocofondi.it - Tel. 3297764644

Il Presidente Gaetano Orticelli