Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
 

Mostra d’Arte e Pittura “Natale Città di Fondi” e Concorso grafico-letterario “Caro Babbo Natale”

 
 

Fondi 22 dicembre 2017

Mostra d’Arte e Pittura “Natale Città di Fondi” e Concorso grafico-letterario “Caro Babbo Natale”

Due iniziative promosse dal Comune di Fondi nell’ambito del “Natale in Festa 2017”, che si avvale del contributo del Consiglio Regionale del Lazio e del patrocinio di Sistema Bibliotecario Sud Pontino, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e Banca Popolare di Fondi.

Giovedì 21 Dicembre, alle ore 17.30 presso la Sala espositiva del Castello Caetani è stata inaugurata la prima Mostra d’Arte e Pittura “Natale Città di Fondi”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione ARS ET VIS e prevede l’esposizione di opere di circa 40 artisti di Fondi e della regione Lazio. Ogni artista esporrà un numero massimo di tre opere, di cui una sarà a tema natalizio.

La Mostra resterà aperta al pubblico fino al 7 Gennaio 2018 dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 20.30.

Sabato 23, alle ore 18.00 presso l’Istituto Don Lorenzo Milani, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Concorso grafico-letterario “Caro Babbo Natale”, giunto alla XIX edizione. Il Concorso, organizzato dall’Associazione Amici per la Cultura, è riservato a tutti gli alunni delle Scuole Elementari di Fondi.

Le classi prime e seconde partecipano con un disegno, mentre le terze, le quarte e le quinte con una letterina a Babbo Natale. “Caro Babbo Natale” prevede una rosa di candidati alla vittoria formata da una selezione di ottanta partecipanti ai quali andranno un attestato di partecipazione e ricchi premi tra cui, ai primi quattro classificati, libretti bancari offerti dalla Banca Popolare di Fondi.

Fonte: Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali - Comune di Fondi

 


Social
Facebook Twitter Instagram
YouTube Telegram Periscope

WhatsApp 3297764644