Oltre mille indicazioni pervenute per la "Persona dell'Anno” 2017. Ma c'è ancora tempo fino a domenica 7 gennaio 2018

Fondi 28 dicembre 2017

Un fiume di indicazioni già pervenute ai canali dell'Associazione Pro Loco Fondi: Oltre mille ricevute e quattro i nomi più votati per la quinta edizione del premio "Persona dell'Anno" 2017 riservato alle persone che si sono distinte, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

Ma c'è ancora tempo per continuare ad indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro domenica 7 gennaio 2018.

Per farlo si può inviare una Email all'indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l'App di Telegram e Instagram.

La cerimonia di premiazione inizierà alle 9,30 di venerdì 12 gennaio 2017 all’interno dell'Auditorium comunale di San Domenico a fondi, con uno spettacolo intrattenimento.

L'evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana.

Locandina persona dell'anno 2017 Pro Loco Fondi 12 gennaio 2018 WEB

Facebook Twitter Instagram