Speciale sant'Onorato 2017, la pubblicazione della Pro Loco Fondi

Fondi 06 ottobre 2017

Speciale sant'Onorato 2017, la pubblicazione della Pro Loco Fondi

Scarica qui il Pdf interattivo della pubblicazione

La Pro Loco Fondi ha pubblicato un pieghevole, "Speciale sant'Onorato 2017" distribuito gratuitamente in tutte le edicole e tante attività fondane.

Il pieghevole può essere scaricato in formato Pdf e il file è intermediale rimandando a contenuti multimediali.

La pubblicazione contiene foto, notizie, curiosità e articoli riferiti al santo Patrono di Fondi.

Questi i titoli:
- Riconoscere sant’Onorato - di don Gianni Cardillo.
- Sentimenti, ricordi e tradizioni che ci accompagnano nella nostra storia. Sant'Onorato favorì l’agricoltura, l’artigianato e le arti, che ancora oggi sono le fondamenta della nostra comunità - del sindaco di Fondi Salvatore De Meo.
- Ecco la storia del santo patrono di Fondi.
- Una posizione felice e strategica quella del monastero di San Magno.
- Ma Sant’Onorato non è soltanto commercio, ovviamente! Il programma dei festeggiamenti.
- Alla scoperta di Peltuinum dov'è nato santo'Onorato.
- Tradizionale Fiera di Sant’Onorato. Grandi acquisti in vista della stagione fredda e piovosa.
- Festa patronale di san'Onorato.
- Chi viene nella Città di Fondi ci resta. Nella storia tanti personaggi diventati fondani - di Gaetano Orticelli.