14/15/16/17 agosto 2017: Festa Azzurra a Fondi

Fondi 14 agosto 2017

14/15/16/17 agosto 2017: Festa Azzurra a Fondi

Quattro giorni di festa organizzati con l'impegno e l'entusiasmo con cui da sempre il gruppo dirigente di Forza Italia amministra la città di Fondi affrontando sfide importanti per il futuro del territorio.

Festa Azzurra 2017 cartellone

Insieme al sen. Claudio Fazzone abbiamo deciso di arricchire ulteriormente il programma della manifestazioni estive e di organizzare la Festa Azzurra proprio nei giorni di Ferragosto per condividere con i nostri concittadini ed i tanti turisti momenti di gioia e divertimento.

A partire da oggi e fino al 17 agosto 2017 torna la FESTA AZZURRA, un momento di festa per ritrovarsi e per trascorrere un Ferragosto insieme con la Città.

Anna Tatangelo

Si apre oggi 14 agosto a partire dalle 21.30 con il concerto di Anna Tatangelo per proseguire il 15 agosto con lo spettacolo RCA Italiana Story che ci farà rivivere le opere della più grande etichetta discografica italiana, un progetto di Gianmarco Carroccia e Dalise.

gianmarco_carroccia

Mercoledì 16 agosto si esibiranno gli Allas e Giovedì 17 agosto la festa si concluderà con lo spettacolo Emozioni dove sempre Gianmarco Carroccia ci farà rivivere la biografia musicale del duo Battisti/Mogol.

allas

Inoltre sarà possibile assistere allo straordinario spettacolo di videomapping e luci 3D in piazza Municipio.

Un appuntamento di partecipazione popolare, dove la gente si ritrova, comunica e vive un momento di aggregazione.
Concerti e spettacoli gratuiti per stare insieme anche d’estate.

Forza Italia Fondi