Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  “Birra sotto le stelle”, manifestazione gastronomica e musicale a Sant'Anastasia sul litorale di Fondi  
 

Fondi 23 agosto 2017

“Birra sotto le stelle”, manifestazione gastronomica e musicale a Sant'Anastasia sul litorale di Fondi

Da Venerdì 25 a Domenica 27 Agosto prossimi, dalle ore 19.00 all’1.00, la piazza di S. Anastasia sul litorale di Fondi si animerà con “Birra sotto le stelle”, manifestazione gastronomica e musicale per trascorrere con familiari ed amici una o più piacevoli serate sul litorale fondano.

 

Birra sotto le stelle 2017 web

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Onda Blu con il patrocinio di Comune di Fondi, XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni e Pro Loco Fondi, è inserita nel calendario dell’Estate fondana ed è stata promossa al fine di condividere momenti di convivialità tra cittadini e turisti ed assaporare i gustosi piatti della cucina tedesca.

La regina della manifestazione sarà ovviamente la birra, rigorosamente tedesca, che potrà essere gustata accompagnandola con numerose specialità tedesche, tra cui stinco di maiale, würstel, patatine fritte e in insalata, crauti.

Le serate saranno allietate da intrattenimenti musicali. Sul palco si esibiranno nei giorni di Venerdì 25 e Sabato 26 il M° Marco Iannucci e la sua scuola di organetto, vincitori del Premio Nazionale Città di Udine, e Domenica 27 il gruppo di musica popolare “Briganti dell’Appia”, ensemble nato da un progetto musicale del musicista ed etnomusicologo Pierluigi Moschitti.

Fonte: Marco Grossi - Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali - Comune di Fondi