Mostra fotografica "Una cartolina da... Fondi" fino a domenica 30 luglio nel Chiostro di San Francesco

Fondi 24 luglio 2017

Da Domenica 23 a Domenica 30 Luglio prossimi la splendida cornice del Chiostro di San Francesco di Fondi ospiterà l’ormai tradizionale mostra fotografica estiva “Una cartolina… da Fondi”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale FotograficheMenti e gode del patrocinio del Comune di Fondi.

Locandina Mostra fotografica Una cartolina da Fondi 2017 web

Attraverso una suggestiva galleria degli scorci più preziosi della città della piana, l’evento – come nelle precedenti edizioni – costituirà l’occasione per far conoscere e valorizzare il ricco patrimonio di beni archeologici, architettonici, paesaggistici e culturali di Fondi, città ricca di storia e fascino.

La mostra, ad ingresso libero, sarà aperta tutti i giorni dalle ore 19.00 alle 23.00. Dieci soci dell’Associazione esporranno oltre 50 immagini di grande formato, da cui emergerà la proprietà del medium fotografico – in quanto strumento privilegiato di promozione e comunicazione – di far risaltare le potenzialità turistiche del territorio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione culturale FotograficheMenti: buccivincenzo3@virgilio.it, 328.0423636, pagina Facebook “fotografichementi”.

Fonte: Marco Grossi - Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali - Comune di Fondi