Sarà "Sbaracco" l'iniziativa che arricchirà a Fondi la fiera dei santi Pietro e Paolo il prossimo 30 giugno

Fondi 27 maggio 2017

Sarà "Sbaracco" l'iniziativa che andrà ad arricchire a Fondi la fiera dei santi Pietro e Paolo il prossimo 30 giugno

A presentare l'evento, nella sede dell'Ascom di Fondi, Il presidente dell'associazione dei commercianti Vincenzo Di Lucia e il presidente della Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli.

foto locandina fiera sbaracco Fondi 30 giugno 2017

In sostanza è previsto lungo le vie e piazze del centro di Fondi l'allestimento di stand da parte delle attività commerciali in sede fissa. I negozianti potranno espandersi all'esterno per attirare i clienti, con eventi musicali animazione e degustazioni varie.

Con l'iniziativa "Sbaracco" si andrà a creare un'occasione di incontro con gli imprenditori locali ma anche e soprattutto una giornata intera (dalle ore 7,00 alle 24,00) per poter riscoprire la città.

L'evento andrà a determinare un nuovo e interessante contesto imprenditoriale, realizzando una sorta di galleria di un grande centro commerciale all'aperto. All'iniziativa è stato concesso il patrocinio del Comune di Fondi e della Banca Popolare di Fondi.

Un grande ed imperdibile evento tutto da vivere.