Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  “Il mondo che vorrei…”. Il coro “Cantate Domino” in scena per beneficenza nel Duomo di San Pietro  
 

Fondi 09 maggio 2017

“Il mondo che vorrei…”. Il coro “Cantate Domino” in scena per beneficenza nel Duomo di San Pietro


Spettacolo da non perdere, quello in programma per sabato 20 maggio prossimo alle ore 19,30 nel Duomo di San Pietro a Fondi.

Il coro “Cantate Domino” sarà in scena per dare vita all'iniziativa “Il Mondo che vorrei...” il cui ricavato sarà dato in beneficenza.

 

Il mondo che vorrei Chiesa san Pietro a Fondi

I protagonisti dello spettacolo trasmetteranno un mondo di emozioni, tra musica e parole, e condivideranno momenti di riflessione, dinanzi alla meraviglia della Creazione...

Le canzoni: Il mondo che vorrei (Laura Pausini); La tua felicità (Niccolò Agliardi); Il bene si avvera (Niccolò Agliardi & I Braccialetti Rossi); Meraviglioso (Negramaro); La cura (Franco Battiato); La voce del silenzio (Massimo Ranieri); Che sia benedetta (Fiorella Mannoia); Come un pittore (Modà); Vanità di vanità (Angelo Branduardi); Strada facendo (Claudio Baglioni); Luce (Elisa).

E, inoltre, mix di canzoni presentate dai ragazzi di Cantate Domino: "I sogni son desideri", "Il mondo è mio", "Dio, fa' qualcosa", "E' una storia, sai", "I colori del vento", "Buonanotte fiorellino".
Ospite della serata Simone De Filippis che presenterà "Sogno di Luce".