“Chiaro di Luna” in memoria di Caterina De Filippis sabato 13 maggio

Fondi 09 maggio 2017

“Chiaro di Luna” in memoria di Caterina De Filippis sabato 13 maggio

Il Comitato Andos onlus di Fondi organizza il Concerto “Chiaro di Luna” in memoria di Caterina De Filippis, co-fondatrice e prima presidente del comitato locale, venuta a mancare il 7 aprile 2016.

L’evento si terrà nella cornice della sala grande di Palazzo Caetani a Fondi, il 13 maggio 2017 alle ore 20.30.

Presentazione standard di PowerPoint

A rendere omaggio, a Caterina De Filippis e al suo cammino dedito al sociale, si alterneranno la pianista Maria Grazia Ciofani direttore artistico del Memorial e socia onoraria del Comitato Andos Fondi, la voce ineguagliabile del cantante - amico Nunzio Milo e l'interpretazione profonda del basso lirico Mario Pochini. Accompagneranno gli artisti anche momenti di ballo e recitazione.

Il filo conduttore della serata, sarà il celeberrimo “Chiaro di Luna” di Claude Debussy, una melodia che piaceva molto a Caterina.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, della Banca popolare di Fondi, e del supporto tecnico dell’Associazione Pro loco Fondi e del Comitato San Magno.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.