Auguri alla Pro Loco Fondi che oggi compie 39 anni!

Fondi 20 marzo 2017

Tutti possiamo festeggiare e fare gli auguri alla Pro Loco che oggi compie 39 anni!

Il 20 marzo del 1978 nasceva a Fondi l'Associazione Pro Loco Fondi. Non c'erano gli smartphone, internet... ma tanto entusiasmo e volti sereni.

Auguri anniversario Pro Loco Fondi

Il ruolo della Pro Loco è stato sempre quello di conservare quell'entusiasmo e serenità, con l'intento di trasmetterlo ai giovani.

La Pro Loco Fondi rappresenta anche la possibilità di incontrare altre persone e mettere a frutto le proprie capacità nell’ambiente in cui si vive, per migliorarlo e migliorarsi.

Anche quest'anno diamo forza alla Città di Fondi destinando il 5x1000 alla Pro Loco Fondi.

Tutti possiamo fare gratis qualcosa di concreto per il nostro territorio e festeggiare l'anniversario della Pro Loco Fondi con il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi.

È una grande opportunità per migliorare la promozione turistica, culturale e sociale della Città di Fondi e del suo territorio.

Per destinare il contributo all’Associazione Pro Loco Fondi (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente) basta indicare, oltre alla firma, il codice fiscale 81005650593 nei modelli di dichiarazione dei redditi.

Facciamo un “passaparola” affinché un maggior numero di contribuenti conosca la possibilità di rafforzare concretamente il compito della Pro Loco a Fondi, associazione senza fini di lucro che opera, prevalentemente con il lavoro dei volontari, che in questi anni si è distinta per la difesa della Città di Fondi e la sua promozione.

Info: 329 7764644 – info@prolocofondi.it – www.prolocofondi.it