Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Parte la campagna soci "Carta Giovani europea" e Pro Loco Fondi. Gratis dai 14 ai 30 anni  
 

Fondi 06 febbraio 2017

Parte la campagna soci "Carta Giovani europea" e Pro Loco Fondi. Gratis dai 14 ai 30 anni.

Alla Pro Loco Fondi la Carta Giovani europea è gratis! Tante opportunità dai 14 ai 30 anni e iscrizione gratuita alla Pro Loco Fondi.

Un'ottima possibilità riservata a chi abita nel Lazio ma a pagamento in altre Regioni Italiane.

 

Carta giovani europea

Possono ritirare gratis la Carta Giovani Europea tutti i giovani residenti o domiciliati nella Regione Lazio con età dai 14 fino a 30 anni presso l'Associazione Pro Loco Fondi in piazza Porta Vescovo, 12, oppure informarsi telefonando al 3297764644 o inviando una mail a info@prolocofondi.it.

Tra i numerosi vantaggi della Carta Giovani: i contributi di rimborso delle spese di viaggio per sostenere colloqui di lavoro in Italia e all'estero, selezioni, stage, esperienze di volontariato nei paesi europei comunitari e altri, corsi di lingua - esclusivamente all'estero (paesi europei comunitari e altri).

Come anche, se si è maggiorenni, la Regione Lazio mette a disposizione un contributo di rimborso spese di viaggio per recarsi in Italia o all'estero a svolgere colloqui di lavoro, selezioni, stage, esperienze di volontariato nei paesi europei comunitari e non, corsi di lingua - esclusivamente all'estero (paesi europei comunitari e non).

Inoltre, sempre gratuitamente, i soci sono iscritti all'Associazione Pro Loco Fondi che dal 1978 promuove la città di Fondi e le sue bellezze naturali, ambientali, artistiche, culturali e le sue tradizioni.

Per iscriversi, è necessario fornire un documento valido (se maggiorenni, altrimenti quello di un genitore) e una foto tessera di piccolo formato.

 

Tessere-del-Socio-Pro-Loco-2017

L'iscrizione alla Pro Loco Fondi per gli over trentenni (fino ai 110 anni compiuti) è stata confermata a 25,00 euro. La carta UNPLI può far risparmiare anche 500,00 euro tra acquisti e servizi.