Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Il dado è tratto: habemus "Persona dell'Anno” di Fondi e comprensorio  
 

Fondi 14 gennaio 2017

Il dado è tratto: habemus "Persona dell'Anno” di Fondi e comprensorio

Oltre 1.600 le indicazioni giunte alla Pro Loco Fondi, il nome del più votato sarà svelato nella cerimonia di proclamazione domenica 15 gennaio alle ore 18,00 nella sala grande e riscaldata di Palazzo Caetani

Una gara iniziata un mese fa, alla quale hanno partecipato oltre milleseicento cittadini indicando la “Persona dell'Anno” di Fondi e comprensorio attraverso il web oppure messaggi dallo smartphone.

 

Palazzo e castello Caetani pedonale Fondi web

Alla mezzanotte di giovedì 12 gennaio scorso si sono concluse le operazioni di voto e quindi il dado è tratto: habemus Persona dell'Anno il cui nome sarà svelato nella cerimonia di proclamazione di domenica 15 gennaio alle ore 18,00 nella sala grande e riscaldata di Palazzo Caetani.

L'evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.

Gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana, del Consiglio regionale del Lazio.

Prenderanno parte alla manifestazione il senatore Claudio Fazzone, il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il vice sindaco e assessore alla cultura Beniamino Maschietto, il direttore del Parco Ausoni e Lago di Fondi Crescenzo Fiore e rappresentanti istituzionali della XXII Comunità Montana.

Il programma si aprirà con la donazione, nell’ambito del progetto “Fondi nel Cuore”, di un defibrillatore all’Istituto Mater Domini da parte dell’Associazione “Ars et Vis”.

La serata proseguirà con il concertoTradizioni e riti popolari” con i Ritmi Briganti, organizzato dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con l’Associazione Culturale San Marco.

Seguirà la proclamazione e premiazione della Persona dell’Anno 2016 e si concluderà con un brindisi augurale.

Il presidente Gaetano Orticelli