Indica anche tu la "Persona dell'Anno” 2016, entro giovedì 12 gennaio 2017

Fondi 14 dicembre 2016

Indica anche tu la "Persona dell'Anno” 2016, entro giovedì 12 gennaio 2017

Siamo alla fine del 2016 e si può analizzare l'anno trascorso per individuare la persona che più si è distinta del comprensorio fondano.

Copertina persona dell'anno Pro Loco Fondi web

La Pro Loco Fondi promuove la quarta edizione del premio "Persona dell'Anno" 2016 riservato alle persone che si sono distinte nel corso degli ultimi dodici mesi vissuti, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

Come per le tre edizioni precedenti, non ci sarà una giuria dall'alto che deciderà, ma tutti possono indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro giovedì 12 gennaio 2017.

Per farlo si può inviare una Email all'indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E da quest'anno anche attraverso l'App di Telegram (cercando Associazione Pro Loco Fondi).

L'evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.

Gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana, del Consiglio regionale del Lazio.

Edizioni assegnate negli anni scorsi: Caterina de Filippis (Andos) 2013 – Domenico Terenzio (Ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015.

Ritmi Briganti in concerto

La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 15 gennaio 2016 all’interno del Palazzo Caetani di Fondi, con un concerto di “Ritmi Briganti” un'Ensemble nata da un progetto di ricerca etnomusicologica con il principale obiettivo di diffusione della cultura musicale legata alla tradizione popolare. E si concluderà con la degustazione di prodotti tradizionali.