"Grotte Bianca". Notte Bianca alle Grotte di Pastena domani sera, 1 ottobre, a partire dalle ore 20,00

Fondi 30 settembre 2016

Notte bianca grotte di Pastena L'iniziativa è promossa e organizzata dal Comune di Pastena con patrocinio Regione Lazio e Parco Monti Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Sabato 1 ottobre dalle 20.00 alle 04.00 di domenica mattina le Grotte di Pastena ospiteranno la 1^ Edizione della Grotte Bianca.

Nello magnifico scenario delle Grotte di Pastena, unico nel suo genere in ciociaria, arriva uno degli eventi più importanti del 2016. Una serata dedicata a divertimento, gastronomia, cultura, artigianato.

Il palco nel Piazzale delle Grotte per tutta la notte ospiterà momenti di musica live di vario genere.

A partire dalle 21,00 concerto dal vivo del Coro Polifonico di Formia e lungo tutto il percorso musiche in sottofondo di arpa, flauto, violino, viola e marimba che accompagneranno i visitatori alla scoperta di un vero e proprio “Paese delle Meraviglie” dentro la “pancia” della terra.

Tariffe Ingresso: adulti € 10,00 – bambini € 5,00

– Esibizioni Musicali nelle Grotte