Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Fondani nel mondo. Aisha incanta con la danza del ventre  
 

Fondi 27 giugno 2016

Fondani nel mondo. Aisha incanta con la danza del ventre

Roberta Cammisola, ma sono tantissimi a conoscerla col nome di "Aisha" è una fondana che da qualche anno ormai si sta facendo apprezzare in giro per l'Italia e non solo.

La "nostra" Roberta è un'insegnante e ballerina professionista di danze mediorientali e danza del ventre, i suoi spettacoli fanno registrare sempre numeri importanti, soprattutto in occasione di serate di gala, sfilate ed eventi a tema.

Aisha danza da sempre. Ha iniziato con la classica e moderna, poi al primo anno di studi universitari si è trasferita a Roma e si è rimasta affascinata dalla danza orientale.

È stato "amore a prima vista", ed ha scelto così di seguire corsi e stage. "La passione sempre crescente verso quest'arte mi ha portato ad incrementare lo studio, specifico per l'insegnamento" racconta Aisha. "Ho seguito e seguo ancora corsi tecnici con i maggiori artisti e maestri di fama internazionale, tra cui Saad Ismail ed Aladin El Kholy".

Oltre ad insegnare in diverse scuole della provincia, Roberta sta collezionando importanti riconoscimenti: basti pensare alla partecipazione dello scorso anno al rinomato "Expo Belly Dance" di Roma, alla seconda posizione ottenuta nell'ambito di "Aladins Oriental Festival 2016" in Germania lo scorso Aprile ed il 1° posto al Concorso Nazionale "Ishtar" presso il "Nuovo Teatro San Paolo" di Roma, oltre ad una preziosa borsa di studio con un grande Maestro egiziano vinta nei mesi scorsi.

Ad "Aisha" i migliori auguri, convinti che saprà ancora emozionare il suo pubblico. Un'artista di cui Fondi dovrà essere orgogliosa e che, come lei stessa ha tenuto a precisare, è "in continuo aggiornamento e perfezionamento, sia a livello tecnico che dal punto di vista espressivo". Avanti così!