"Poche chiacchiere e tanti km" Sabato 16 e domenica 17 aprile il "Raid dei Briganti" Vespa Club

Fondi 15 aprile 2016

"Poche chiacchiere e tanti km" sabato 16 e domenica 17 aprile il "Raid dei Briganti" Vespa Club

Il Vespa Club Fondi organizza il "Raid dei Briganti" evento inserito nel calendario turistico 2016 del Vespa Club d'Italia fedeli alla formula del "poche chiacchiere e tanti km".

Raid dei briganti Vespa Club Fondi

Sabato 16/04/2016 pre-raduno
ore 18.00 apertura della manifestazione
ore 18.15 presentazione del libro "Soli in Africa, io e la mia vespa" con la partecipazione dell'autore Stefano Medvedich presso la sala conferenze del Castello Caetani, piazza Matteotti
ore 20.15 visita alla mostra di pittura "Aquerela" nel Castello Caetani
ore 20.30 cena presso la birreria artigianale Excalibur degustazione birre della D'Adamo Brewery

Domenica 17/04/016
ore 08.30 apertura iscrizioni
ore 10.30 partenza Raid (75 km)
ore 12.00 aperitivo nel borgo medievale di Sperlonga con degustazione di prodotti tipici e birra artigianale
ore 13.30 pranzo
ore 15.30 premiazioni e saluti

Raid di 75 km (provvedere al pieno di carburante prima della partenza). Percorso non impegnativo. Iscrizione riservata a mezzi Piaggio Vespa e Cosa come previsto dal regolamento turistico VCI.

vespa club Fondi

ISCRIZIONE: LIGHT 10 euro (colazione, gadgets, aperitivo) max 250 posti. FULL 30 euro (colazione, gadgets, aperitivo, pranzo) max 150 posti. MENU' BIMBI 10 euro.

PARTNERS: Comune di Fondi - Comune di Sperlonga - Pro Loco Fondi - Officina Ditta Tullio Parisella - Concessionario Piaggio Tatta - D'adamo Brewery - Vespa Club d'Italia - Miramonti Ricevimenti - Torpedino - Officina Mattei - Pneus Service Fondi di Lombardi - De Arcangelis Immobiliare - Pietrosanto Legnami - Rott Cafè - Gino Vaccaro Ortofrutta - Il Risveglio Pizzeria Ristorante - Pernarella Mangimi - Grossi Bernardo Costruzioni Serre.

MEDIA PARTNERS: Radio Antenna Musica - Pro Loco Fondi - Antonio Tresa (photo) - Dpc servizi