Domenica 6 marzo "Memorie Urbane" 2016: presentazione catalogo e annuncio della nuova edizione

Fondi 03 marzo 2016

Conferenza, alle ore 18 di domenica 6 marzo p.v., nella sala piano terra del Castello Caetani, alla presenza del direttore artistico del Festival, Davide Rossillo, del sindaco, Salvatore De Meo, e dell'assessore alla Cultura, Beniamino Maschietto.

Presentazione catalogo memorie urbane

Durante la serata sarà presentato ufficialmente il catalogo 2015 e annuncio dell'edizione che anche quest'anno vedrà Fondi protagonista.

Alle ore 19 è previsto, al "Bar Oasi", un aperitivo: il DJset di Amaro (in collaborazione con "Grey Roots Area") accompagnerà l'esposizione di fotografie e la proiezione di video per raccontare i lavoro realizzati in città nel corso delle ultime due edizioni.

Nel corso dell'evento sarà possibile acquistare il calendario 2016 ed il catalogo 2015, per sostenere il progetto. L'Organizzazione è di "Memorie Urbane" a Fondi ed è curata da Associazione Culturale "Il Quadrato", "Basement Project Room" ed Associazione Culturale "UrbOfficinA".