Primo carnevale fondano in bicicletta, domenica 7 e martedì 9 febbraio 2016

Fondi 03 febbraio 2016

Primo carnevale fondano in bicicletta, domenica 7 e martedì 9 febbraio 2016

Evento organizzato dall'Associazione di contrade "Drappo dell'Assunta" con il patrocinio del Comune di Fondi, dell'Associazione Pro Loco, dalla XXII Comunità Montana; con la partecipazione delle contrade: Sant'Andrea, Curtignano, Marina di Fondi, San Raffaele, Cucuruzzo. In collaborazione con il Gruppo Folkloristico "Città di Fondi" e dell'Associazione Italiana Persone Down.

Primo carnevale fondano in bicicletta web

Programma:
Il primo carnevale fondano in bicicletta si svolgerà domenica 7 e martedì 9 febbraio con partenza alle ore 15,00 dal Palazzetto dello Sport seguendo un percorso prestabilito in zona centro, con arrivo al teatro all'aperto di piazza de Gasperi, dove continuerà il divertimento con il coinvolgente Felipe Kaos Latino e musica disco.

Martedì 9 febbraio, in chiusura dell'evento, saranno premiate le due maschere più belle e stravaganti. Chiunque può partecipare, in bicicletta e abbigliamento carnevalesco.