Il cardinale Robert Sarah domenica 28 febbraio a Fondi presenterà il libro "Dio o Niente"

Fondi 26 febbraio 2016

Cardinal ROBERT SARAH

Domenica 28 febbraio 2016, alle ore 16 nel Palazzo Caetani, l'Associazione Circolo Culturale Cattolico San Tommaso D'Aquino, avrà l'onore di ospitare Sua Eminenza il Cardinale Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti, per la presentazione del suo libro intervista "Dio o niente".

In un tempo come il nostro in cui prevale il relativismo, i temi trattati nel libro sono più che mai attuali.
Solo mettendo Dio al centro, infatti, è possibile dare il giusto significato a ogni realtà umana.
Vista la rilevanza e il prestigio dell'ospite, l'Associazione ha invitato a essere presenti all'appuntamento e a estendere l'invito ad amici e conoscenti.

Robert Sarah è nato in Guinea nel 1945 e ordinato sacerdote nel 1969. Ha studiato presso l’Università Gregoriana di Roma, il Pontificio Istituto Biblico e lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme. Nominato arcivescovo di Conakry nel 1979, è stato Presidente della Conferenza episcopale della Guinea e presidente della Conferenza episcopale regionale per l’Africa occidentale francofona. Chiamato a Roma nel 2001 alla Congregazione per l’Evangelizzazione dei popoli, nel 2010 viene nominato Presidente del Pontificio Consiglio «Cor Unum», strumento esecutivo del Santo Padre per intraprendere speciali iniziative umanitarie in caso di calamità e nel campo della promozione umana integrale.

Il Consiglio Direttivo del Circolo Culturale Cattolico San Tommaso D'Aquino

locandina presentazione libro Dio o niente