Presentato: "Vespeggiando in Sudamerica" libro di Mario Pecorari

Fondi 27 gennaio 2016

Presentato: "Vespeggiando in Sudamerica" libro di Mario Pecorari

Si è tenuta nella sala del Castello Baronale di Fondi sabato 23 gennaio la presentazione del libro "Vespeggiando in Sudamerica" con la partecipazione dell'autore Mario Pecorari.

L'evento rientra nel progetto del Vespa Club Fondi di promuovere nella nostra città la letteratura vespista e di promozione dell'immagine di Fondi invitando a presentare i loro libri autori da tutta italia.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA

Vespeggiando in Sudamerica racconta del viaggio che Mario Pecorari con la sua compagna di vita e di viaggioSandra ha fatto tra il 2012 ed il 2013 in vespa attraversando Cile, Argentina, Uruguay e Paraguay toccando la Terra del Fuoco fino alla città più a sud del mondo, Ushuaia.

Mario e Sandra hanno affascinato gli ospiti con i loro racconti per tutta la serata esternando tutte le emozioni, le paure, i timori e gli entusiasmi che un viaggio cosi estremo lasciano nel cuore. Tanti sono stati gli episodi raccontati nella sala del Castello, tante sono state le curiosità che hanno fatto sorridere la platea e grazie alla semplicità delle parole dell'autore la platea è rimasta emotivamente coinvolta nell'atmosfera di avventura di questo viaggio tanto da sommergere di domande Mario.

Come gli altri autori venuti a Fondi, anche Mario Pecorari ha voluto partecipare al progetto del Vespa Club Fondi donando una copia autografata del suo libro "Vespeggiando in Sudamerica" alla biblioteca comunale della città, quindi, tra qualche giorno, sarà a disposizione di chiunque voglia vivere questo viaggio dalle parole scritte dall'autore che si augura che proprio le pagine del libro siano lo stimolo per tutti a partire e vivere nuove esperienze.

Il Vespa Club Fondi ringrazia l'autore Mario Pecorari e la sua compagna Sandra Carozzi per essere venuti da Trieste ed aver dedicato due giorni a questo evento, il dott. Maschietto per essere intervenuto ed aver portato il saluto della cittadinanza e del Sindaco, il Comune di Fondi per la disponibilità della sala del Castello Baronale e per il Patrocinio concesso e a tutti gli appassionati intervenuti.

Il Presidente del Vespa Club Fondi Francesco Sorrentino - www.vespaclubfondi.it