Slitta a domenica 24 gennaio la premiazione della "persona dell'anno" 2015

Fondi 10 gennaio 2016

Slitta a domenica 24 gennaio la premiazione della "persona dell'anno" 2015

Per concomitanza altro evento in programma, la cerimonia di premiazione della "Persona dell'anno" slitta di un giorno: da sabato 23 gennaio a domenica 24 gennaio 2016 alle ore 16,00 nella sala del Castello Caetani a Fondi.

Resta fermo, come comunicato, il termine fissato a sabato 16 gennaio per partecipare all'indicazione del nome attraverso l'invio di una mail all'indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegandosi alla pagina della Pro Loco Fondi su Facebook oppure inviando un messaggio WhatsApp al 3297764644.

Cerimonia premiazione persona dell'anno 2014 Fondi 20feb2015 web La terza edizione del premio "Persona dell'anno" 2015 è promossa dalla Pro Loco Fondi ed è riservata alle persone distinte nel corso dell'anno scorso, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

L'evento è associato e sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio. Gode del patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana.

Sono finora quasi un migliaio le indicazioni ricevute, ma tutto può ancora accadere nell'individuazione finale della persona dell’anno perché tutti possono indicare il nome che più merita il premio entro sabato 16 gennaio 2016.