Oggi al Centro diurno Magicabula consegna regali ai bambini delle famiglie economicamente disagiate

Fondi 23 dicembre 2015

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 dicembre, alle ore 17.30, il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi sociali Dante Mastromanno consegneranno presso il Centro diurno Magicabula regali raccolti dall’Associazione Sport Events e donati dai “Magazzini Maurys” di Fondi per farne dono ai bambini delle famiglie economicamente disagiate della città di Fondi.

Come lo scorso anno la famiglia Di Crescenzo ha deciso di non investire denaro per le luminarie dei propri centri commerciali e reinvestire le risorse economiche in questa iniziativa solidale.

«Anche nel 2015 – affermano il Sindaco De Meo e l’Assessore Mastromanno – con diverse iniziative si rinnova lo spirito solidale che da sempre contraddistingue la nostra città. Rivolgiamo in questa occasione un sentito ringraziamento all’Associazione Sport Events e ai “Magazzini Maurys” la famiglia Di Crescenzo».

Fonte: relazioni esterne Comune di Fondi