Auguri ai fondani. Ma anche ai turisti a Fondi per le festività natalizie

Fondi 23 dicembre 2015

Auguri ai fondani. Ma anche ai turisti a Fondi per le festività natalizie

Noi fondani abbiamo sempre praticato il valore della comunità, della solidarietà, del rispetto e dell'ospitalità. Con la gioia e col sudore del lavoro. Con le radici ben piantate nella nostra terra e con lo sguardo rivolto al futuro.

Oggi siamo tutti preoccupati nel fare i conti con la crisi che sta coinvolgendo le imprese e le famiglie del nostro territorio.

Si cerca di dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno e, nello stesso tempo, di dare una mano a chi ha progetti e buone idee per fare crescere la Fondi di tutti.

Fondi deve investire sulle proprie energie, farle dialogare fra loro ed accompagnarle affinché si creino nuove opportunità. Così Fondi sarà in grado di affrontare le nuove sfide che la sostenibilità dello sviluppo propone. Così Fondi migliorerà anche la sua capacità di fare turismo e benessere.

La Pro Loco nella sua quasi quarantennale presenza sul territorio continuerà a fare la sua parte.

Auguriamo a quanti hanno scelto Fondi per le festività natalizie buon soggiorno e il benvenuto.

Ringraziamo le forze dell'ordine, gli operatori sanitari e i volontari che saranno al lavoro per garantire il clima sereno di questi giorni.

Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti.

Notizie "Speciale Natale 2015" Piana del Sole

cliccare qui per scaricare il pdf

Pubblicato a cura dell'Associazione Pro Loco "Speciale Natale 2015" Piana del Sole. Dedicato interamente alle feste natalizie, il file pdf è anche interattivo e rimanda ai contenuti multimediali di internet.

La versione cartacea è disponinile nelle edicole e attività fondane.

Auguri di buone feste dalla Pro Loco Fondi.

copertina speciale Natale 2015