Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Fondi Marsiglia coast to coast in bici, domani l'arrivo dopo mille chilometri in sella  
 

Fondi 05 settembre 2015

Fondi Marsiglia coast to coast in bici, domani l'arrivo dopo mille chilometri in sella

Federico Rosato e Davide Sciarra, due atleti fondani del "Team Rebike" che condividono da sempre una passione incredibile per le due ruote, quelle che richiedono sforzo fisico, disponibilità al sacrificio, amore per la natura, sono montati in sella il 30 agosto e sono partiti da Fondi alla volta di Marsiglia.

 

Fondi Marsiglia bici

Dopo diverse tappe, foto e video eseguiti, domani 6 settembre arriveranno a Marsiglia (Francia). Durante i giorni di viaggio hanno toccato tappe importanti, tra incontri piacevoli e sorprese, imprevisti e qualche scatto: un'esperienza che resterà sicuramente indimenticabile, un'avventura che affascina e che ha meritato di essere vissuta "pedalata dopo pedalata".

Federico e Davide raccontano la loro sana "follia" e aneddoti particolari, attraverso la pagina Facebook "Fondi-Marseille coast to coast" https://www.facebook.com/pages/Fondi-Marseille-coast-to-coast/1046876751991039?fref=ts

In attesa di altre "missioni" come questa e di riaccoglierli a Fondi (il ritorno sarà in aereo) per ora facciamo loro i complimenti più grandi.