Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Don Stefano ritorna a Gaeta e Don Sandro gli subentra parroco a Santa Maria  
 

Fondi 3 agosto 2015

 

Don Stefano ritorna a Gaeta e Don Sandro gli subentra parroco a Santa Maria

Don Adriano Di Gesù, Vicario Episcopale per il Clero dell’Arcidiocesi di Gaeta, informa che S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio, Arcivescovo di Gaeta, con Lettera circolare del 28 luglio us ha comunicato quanto segue:
la nomina di Don Sandro Guerriero Don Sandro Guerriero come parroco di Santa Maria in Fondi il quale continua nella cura pastorale del Salto di Fondi coadiuvato da Don Alessandro Corrente;
Don Stefano Castaldi Don Stefano Castaldi richiesto dal Pontificio Collegio Leoniano di continuare il servizio di Padre spirituale presso il Seminario Regionale assume la guida pastorale della comunità parrocchiale di Santo Stefano in Gaeta;
Don Mario Testa è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia Cattedrale di Gaeta con particolare incarico di animatore dell’Oratorio di San Francesco.
Don Enzo Saraniero, dopo la dipartita del caro don Elio Persechino, prosegue temporaneamente nel ministero parrocchiale di San Pietro in Minturno.
Don Adriano Di Gesù ricorda che ha scritto don Andrea Santoro, di cui ricorrerà nel prossimo 2016 il decennale del suo sacrificio in Turchia: “Dio chiama in ogni momento, dove sei e in quello che fai. Ed è lì, non altrove, che bisogna rispondergli”.
Don Adriano Di Gesù conclude con un invito: “Accompagniamo con la preghiera e un vivo senso di fraternità i primi passi dei novelli sacerdoti che si accingono ad iniziare il ministero pastorale e i parroci chiamati a nuovi e più delicati uffici.
A tutti l’augurio di un sereno periodo estivo”.

Il Capo Ufficio Stampa
Marcello Caliman diacono

 

5xmilleProLocoFondi light