Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |

 
  Iannucci vicepresidente e Pestillo nel consiglio regionale Lazio GiFra  
 

Fondi 09 giugno 2015

Iannucci vicepresidente e Pestillo nel consiglio regionale Lazio GiFra

Claudia Iannucci e Giuseppe Pestillo, della parrocchia di San Francesco di Fondi, sono stati eletti nel consiglio regionale Lazio della Gioventù Francescana.

E’ il ciociaro Giuseppe Nardozi il nuovo presidente della GiFra Lazio. L’organismo si è riunito a Fara Sabina (Rieti) per il capitolo elettivo del consiglio regionale del Lazio.

 

Rinnovato consiglio regionale Lazio GiFra Foto

Sono stati eletti anche come suo vice Claudia lannucci, mentre siederanno in assemblea in qualità di consiglieri Simone Mastrogiovanni, Giuseppe Pestillo, Valentina Aversano e Giuliano Cattabriga.

Tutti contenti dell'incarico ottenuto, i neo consiglieri hanno ringraziato per il servizio svolto chi li ha preceduti in questo difficile compito.

L'orientamento del Consiglio per il futuro triennio sarà rivolto verso la figura di Gesù la sua centralità nella vita dei cristiani, osservando sempre un servizio essenziale e condiviso, e guardando ad una fruttuosa condivisione del cammino tra le fraternità e la Chiesa.

Il prossimo Gifra evento nazionale estivo si terrà proprio nel Lazio, a Civitavecchia, dal 4 al 7 agosto. L’incontro vedrà riunita tutta la Gioventù francescana d'Italia. L’invito è rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, che vivranno insieme momenti di preghiera, di formazione, di condivisione e di divertimento.

Auguri ai fondani Claudia e Giuseppe, e a tutto il consiglio chiamato a guidare adolescenti, giovani e giovani adulti nel percorso di formazione all'interno della famiglia dell'Ordine Francescano Secolare.

 

5xmilleProLocoFondi light