Corso HACCP addetti alla manipolazione degli alimenti anche nelle sagre e manifestazioni eno-gastronomiche

Fondi 27 maggio 2015

DOMENICA 21 GIUGNO 2015 si svolgerà ad ARSOLI (RM) un CORSO DI FORMAZIONE HACCP di igiene e sicurezza alimentare organizzato da Unpli Lazio e promosso dal Consorzio Pro Loco Valle del Cavaliere.

Il Corso si svolgerà presso il TEATRO COMUNALE (Palazzo del Municipio), dalle ore 9 alle ore 13.

Al termine del corso VERRÀ RILASCIATO A CIASCUN PARTECIPANTE UN REGOLARE ATTESTATO in linea a quanto dispone la normativa sull’autocontrollo alimentare che prescrive obbligatoriamente una idonea qualifica per gli addetti alla manipolazione degli alimenti anche nelle sagre e manifestazioni eno-gastronomiche.

Il costo di partecipazione è di € 35,00 a persona.

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- BOLLETTINO: c/c 89100085 intestato ad ASSOCIAZIONE UNPLI COMITATO REGIONALE DEL LAZIO, con causale CORSO HACCP UNPLI LAZIO;
- BONIFICO: IT 38 K 07601 03200 000089100085 intestato ad ASSOCIAZIONE UNPLI COMITATO REGIONALE DEL LAZIO, istituto di credito a POSTE ITALIANE, con causale CORSO HACCP UNPLI LAZIO.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre DOMENICA 14 GIUGNO restituendo la scheda compilata con NOME E COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA E CODICE FISCALE DEL PARTECIPANTE e la copia del pagamento via mail a lazio@unpli.info o a mezzo fax 069591040

Programma:
- dalle 8,30 alle 9,00 – accredito dei partecipanti
- dalle 9,00 alle 13,00 – corso tenuto da docenti di Società di formazione specializzata
- nell’intervallo coffee break offerto dalla Pro Loco di Arsoli
- ore 13,00 – consegna degli attestati

Per ogni contatto diretto e/o informazione:
E-mail: info@prolocofondi.it

5xmilleProLocoFondi light