Fondi 06 febbraio 2015

Testa a testa tra Lucio De Santis (ospedale) e Domenico Terenzio (ricercatore) nelle preferenze "Persona dell'anno 2014"

Nelle tante indicazioni che stanno giungendo alla Pro Loco Fondi per il premio "Persona dell'anno 2014" si profila un testa a testa nelle preferenze tra Lucio De Santis e Domenico Terenzio.

Le motivazioni per De Santis si riferiscono all'impegno profuso in favore dell'Ospedale di Fondi; Per Terenzio alle sue qualità di ricercatore ed esperto agro-industriale, scopritore della molecola salva-vita e altro.

Lucio De Santis Domenico Terenzio

Fino al 15 febbraio 2015 è possibile dare la propria indicazione (anche su altri nomi). Premiazione venerdì 20 febbraio 2015, alle ore 19,00, nell'Auditorium di San Domenico a Fondi.

Il premio "Persona dell'anno 2014" è riservato alle persone che si sono distinte nel corso dell'anno scorso, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

Tutti possono indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro la data del 15 febbraio 2015.

Basta inviare una mail all'indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.

La premiazione si terrà all'interno dell'Auditorium comunale di San Domenico alle ore 19,00 di venerdì 20 febbraio 2015.