Domani venerdì 20 febbraio sarà premiata la "Persona dell'anno" - con degustazioni all'Auditorium

Fondi 19 febbraio 2015

Grande attesa ed interesse da parte dei cittadini alla proclamazione che sarà svelata nel corso della manifestazione.

Evento con musica - video fondani - degustazioni - pesca gratuita articoli sportivi ZEUS per tutti i ragazzi presenti - storie di Fondi - ambiente riscaldato - ingresso gratuito.

Persona 2014 dolci 20 feb 2015 locandina WEB

Centinaia le indicazioni pervenute per l'individuazione della "Persona dell'anno" 2014. L'evento mira ad incentivare l'impegno in favore della citrà di Fondi e del suo comprensorio da parte di tutti. L'incontro è utile per ritrovare la voglia di stare insieme, in un periodo di crisi che costringe a chiudersi in se stessi.

La Manifestazione è promossa dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con l'Associazione Andos, Associazione Culturale Giovanile ItalYoung, il Cortile dell'Aquinate, Associazione Serenity; patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana; sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi.

Al premio "Dolci Fondani... e non solo" possono concorrere tutti con l'unica condizione... di saper preparare un dolce! Saranno premiati i primi tre classificati scelti dal pubblico che parteciperà alla libera degustazione, nell'ambito della manifestazione di venerdì 20 febbraio. Per concorrere al premio è sufficiente portare un dolce preparato in casa dalle ore 18,00 in poi. Ad ogni dolce verrà assegnato un numero e il pubblico sceglierà liberamente scrivendo su un foglietto il numero corrispondente al dolce che più ha gustato. Tra tutti i dolci votati, saranno premiati il primo, il secondo e terzo classificato.

Alla manifestazione parteciperanno con i loro dolci, ma fuori concorso, le pasticcerie fondane, cui verrà consegnato un attestato di riconoscimento e partecipazione.