Evento coinvolgente tra una settimana a Fondi

Fondi 13 febbraio 2015

Venerdì 20 febbraio - ore 19:00 - Auditorium San Domenico: premio "Persona dell'anno 2014" e premio "Dolci Fondani"

Evento con musica - video fondani - pesca gratuita articoli sportivi ZEUS per tutti i ragazzi presenti - storie di Fondi - ambiente riscaldato - ingresso gratuito.

Persona 2014 dolci 20 feb 2015 locandina WEB

Manifestazione promossa dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con l'Associazione Andos, Associazione Culturale Giovanile ItalYoung, il Cortile dell'Aquinate, Associazione Serenity; patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana; sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi.

Il premio "Persona dell'anno 2014" è dedicato alle persone che si sono distinte nel corso dell'anno scorso, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio. Tutti possono ancora indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro la data del 15 febbraio 2015. Basta inviare una mail all'indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.

Al premio "Dolci Fondani... e non solo" possono concorrere tutti con l'unica condizione... di saper preparare un dolce! Saranno premiati i primi tre classificati scelti dal pubblico che parteciperà alla libera degustazione, nell'ambito della manifestazione di venerdì 20 febbraio. Per concorrere al premio è sufficiente portare un dolce preparato in casa dalle ore 18,00 in poi. Ad ogni dolce verrà assegnato un numero e il pubblico sceglierà liberamente scrivendo su un foglietto il numero corrispondente al dolce che più ha gustato. Tra tutti i dolci votati, saranno premiati il primo, il secondo e terzo classificato.

Alla manifestazione parteciperanno con i loro dolci, ma fuori concorso, le pasticcerie fondane, alle quali verrà consegnato un attestato di riconoscimento e partecipazione.