Campagna soci 2015: la Pro Loco Fondi con te ha una marcia in più

Fondi 22 gennaio 2015

Campagna soci 2015: la Pro Loco Fondi con te ha una marcia in più

Aperta la campagna soci 2015 della Pro Loco Fondi (costituita nel 1978). Diverse, interessanti e utili le novità: per i giovani fra i 18 e i 28 anni la quota è fissata a € 10,00 - per tutti gli altri € 25,00.

tessera2015 Unpli

Il socio Pro Loco Fondi è anche socio d'Italia perché la nuova tessera Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia) consente innumerevoli convenzioni e benefit, può addirittura trasformarsi in carta prepagata bancaria.

Perché quindi diventare soci della Pro loco?

- Perché con te abbiamo una marcia in più nella promozione della città, per fare sì che il patrimonio culturale e naturale sia sempre più accessibile e conosciuto.

- Per essere aggiornati sulle iniziative dell’associazione, le pubblicazioni e le attività conviviali.

- Per godere delle agevolazioni riservate ai soci. Per stare insieme e vivere il prezioso scambio interpersonale e sociale. Guarda le tante convenzioni nazionali che ti faranno risparmiare tanti soldi... e quelle regionali.

Per informazioni: E-mail: info@prolocofondi.it - Tel. 3297764644