18ma Giornata Nazionale Colletta Alimentare - Il Centro Fiore di Fondi in prima linea

Fondi 26 novembre 2014

Vuoi lasciarti coinvolgere in una bella esperienza umanitaria? Sabato 29 novembre hai la possibilità di partecipare come volontario alla 18ma Giornata Nazionale Colletta Alimentare.

Per aderire mandare messaggio privato al Centro Fiore con dati anagrafici, recapito telefonico e mail.

18 Giornata Nazionale Colletta Alimentare

L'iniziativa è promossa a livello nazionale dalla Fondazione del Banco alimentare.

Partecipare all'iniziativa e aiutare chi è in difficoltà è semplice: basta fare la spesa in uno dei tanti supermercati aderenti, nei quali i volontari consegneranno borse dove mettere prodotti alimentari a lunga scadenza (olio, pasta, riso, pelati, tonno, latte, alimenti per l’infanzia, omogeneizzati,...) da destinare a chi ne ha bisogno.