Fondi tutta da scoprire allo YMF, ma con le sole risorse della Pro Loco

Fondi 28 aprile 2014

All'importante vetrina dello Yach Med Festival di Gaeta fino a giovedì 1 maggio
Fondi tutta da scoprire allo YMF, ma con le sole risorse della Pro Loco
Neanche un centesimo costerà al Comune (e altri) la promozione della città verso le migliaia di persone che affollano la manifestazione iniziata il 24 aprile scorso

Stand Pro Loco Fondi YMF 2014

"Complimenti! ma Fondi è così bella? non la conoscevo, verremo di sicuro a visitarla". Questo uno dei tanti commenti dei numerosi visitatori che sono entrati nello stand della Pro Loco Fondi, allestito nell'ambito della manifestazione Yacht Med Festival che si sta svolgendo a Gaeta dal 24 aprile scorso e che si concuderà giovedì primo maggio.

Gli otto giorni di promozione della città saranno sostenuti esclusivamente dalla Pro Loco Fondi e dai singoli componenti nel puro spirito del volontariato in favore e per amore della città di Fondi e del suo territorio. Neanche un centesimo costerà al Comune (e altri) la presenza della città nell'importante vetrina dello YMF 2014.

Applaudita e apprezzata anche l'esibizione del gruppo folklorico “Città di Fondi” nel pomeriggio e serata di sabato 26 aprile scorso, con sfilate, spettacoli, canti e danze lungo tutto il tragitto dei tantissimi stand presenti alla manifestazione.

Gruppo Folk Cittą di Fondi allo YMF 2014

logo YMF2014