Report finale della manifestazione "San Francesco francigeno". Il servizio

Fondi 14 ottobre 2013

Report finale della manifestazione "San Francesco francigeno".
Il servizio di Fondi WebTv

Concerto Nomenclatura San Francesco Francigeno 11ott2013

L’Associazione Pro Loco Fondi ha organizzato, in occasione della festività del Patrono d’Italia San Francesco, venerdì 4 ottobre e sabato 5 ottobre 2013: “San Francesco francigeno” manifestazione che ha compreso anche gli eventi religiosi della Parrocchia di San Francesco di Fondi. L’intento è stato quello di portare a conoscenza la stretta relazione di San Francesco con la Via Francigena, ponendo in risalto che lo stesso San Francesco d’Assisi ha percorso le nostre località, soffermandosi a Fondi, dove già esisteva una comunità composta da due frati. Le iniziative sono state organizzate in collaborazione con la Parrocchia di San Francesco, con il patrocinio del Comune di Fondi, della XXII Comunità Montana e della Banca Popolare di Fondi. L’evento è stato rimandato poi all’11 ottobre causa maltempo.

Questo il servizio realizzato da Fondi WebTv.

Logo Pro Loco Fondi quadrato