Turismo e politica. "Forza Nuova" please do not shoot sulla Pro Loco Fondi

Fondi 19 giugno 2013

Turismo e politica. "Forza Nuova"
please do not shoot
sulla Pro Loco Fondi

In un comunicato di Forza Nuova di Fondi (ripreso e pubblicato in un trafiletto solo da Latina Oggi che riportiamo in pagina) dal titolo "Turismo, i soliti ritardi", la locale forza politica avanza critiche (legittime per una parte politica) nei confronti del Comune di Fondi sul turismo della Città.
Sì ma... la Pro Loco che c'entra nelle beghe politiche?

A Forza Nuova, che tra i dirigenti spiccano stimati professionisti, vogliamo precisare che la Pro Loco Fondi come le oltre 8.000 presenti in Italia, opera nel pieno spirito del volontariato basandosi sull'autofinanziamento dei soci e che per questo non ha mai chiesto ringraziamenti perché la nostra azione è volta solo allo scopo della promozione della città evidenziandone sempre e comunque gli aspetti positivi (e sono tanti) a fronte di "nei" che non spetta a noi denunciare.

Ci amareggia constatare inesattezze, forse dovute alla non conoscenza di come funziona l'informazione turistica nell'era del digitale e del 2.0: basterebbero i dati fatti registrare dal sito www.prolocofondi.it e dalle pagine dei social network gestiti dalla Pro Loco Fondi (sempre gratis et amore Dei).
Oppure il numero telefonico 3297764644 sempre disponibile a rispondere alle richieste di chi ne ha bisogno. Oppure la mail info@prolocofondi.it dove evadiamo richieste di ogni genere.

Circa il mantenere aperta fisicamente la sede della Pro Loco, sì, siamo d'accordo con Forza Nuova: deve avere una continuità di apertura, ma per questo occorrono risorse e quindi chiediamo ai componenti della locale forza politica di offrire anche un po' del loro tempo (in maniera volontaristica e continuativa) e passare dalle parole (facili e disfattiste) ai fatti (edificanti).

Per il resto occorrono soldi veri per far funzionare perfettamente quello che si ha nella testa. Non è così anche nel mondo della sanità? Conosciamo l'abnegazione profusa dal personale che opera all'ospedale di Fondi ma... anche lì se ci fossero più risorse economiche si potrebbero raggiungere traguardi che in America se li sognano.

Per concludere diciamo a Forza Nuova: please do not shoot sulla Pro Loco Fondi.

Latina Oggi 17 giugno 2013 Forza Nuova Pro Loco Fondi

Logo Pro Loco Fondi quadrato