ESTRAZIONE GRATUITA A PREMIO DI UNA STAMPANTE EPSON WORKFORCE WF- 2010W

Fondi 11 marzo 2013

ESTRAZIONE GRATUITA A PREMIO DI UNA STAMPANTE EPSON WORKFORCE WF- 2010W

La stampante multifunzione ideale per i piccoli uffici con possibilità di connessione Wi-Fi ed Ethernet e cartucce di inchiostro separate XL, potrà essere tua entro le 18,00 del 2 aprile 2013 nell'estrazione pubblica che avverrà nel negozio Wellcome a Fondi in Via Appia lato Itri, 64 alle ore 19,00.

L'iniziativa è riservata agli utenti Facebook che andando sulla pagina "Associazione Pro Loco Fondi" potranno partecipare.

Tutto quello che devi fare è completamente gratuito e completare i semplici passi qui sotto per partecipare!
Fase 1. Condivide foto del concorso.
Passo 2. Cliccare "Mi piace" alla foto e alla pagina della Pro Loco Fondi
Passo 3. Commentare: "Buon 35° anniversario Pro Loco Fondi"

Il fortunato vincitore sarà comunicato pubblicamente sulla pagina facebook dell'Associazione Pro Loco Fondi, quella di Globe.Fondi, sul sito www.prolocofondi.it e www.globe.it. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono partecipare. Buona fortuna.

Visita il negozio Wellcome a Fondi in Via Appia lato Itri, 64 - info@globe.it www.globe.it 0771.511632 — a Fondi.

Logo Pro Loco Fondi quadrato