Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Successo e divertimento per la commedia "La vigilia di Natale... 13 a tavola"

 
 

Fondi 06 gennaio 2013

 

Successo e divertimento per la commedia "La vigilia di Natale... 13 a tavola"

 

La vigilia di Natale 13 a tavola

Commedia ricca di brio e di colpi di scena quella che la compagnia dei "LavorAttori" sta tenendo fino a lunedì 7 gennaio nel centro multimediale Di Sarra a Fondi.
"La vigilia di Natale... 13 a tavola", questo il titolo adattato ispirato alla divertente commedia di Marc Gilbert Sauvajon, è diretta da Mena Antonelli che interpreta anche la signora Maddalena Villanelli, mentre le musiche sono di Virginio Simonelli, vincitore di 'Amici'.
Ben curata la scenografia con l'arredamento messo a disposizione da 'Eurobazar' di Fondi.
I tredici interpreti danno vita ad una sarabanda incalzante che tiene il pubblico in costante tensione in attesa di quello che dovrebbe avvenire. La padrona di casa, infatti, è terrorizzata dal rischio di sedersi a tavola in 13 e mette in atto tante situazioni che portano il numero dei commensali ad aumentare o diminuire. Ma è proprio questa preoccupazione a portare iella e... arrivare all'imprevisto epilogo.
Numeroso il pubblico presente e plaudente, ottima l'acustica, eleganti i costumi di scena a evidenziare l'alto lignaggio dei padroni di casa e degli ospiti.
Lo stesso cantante Virginio Simonelli ha voluto assistere in anteprima alla rappresentazione della commedia, divertendosi come dimostrano le foto ed il video proiettato darante la messa in scena.

Gaetano Orticelli